16 Feb 2011, 12:08:30
Salve,
scrivo per avere la soluzione ad un problema che mi è sorto nell'ultimo periodo.
Ho effettuato una collaborazione per un lavoro redazionale con un'agenzia e abbiamo pattuito un compenso a pagina e come modalità di pagamento la ricevuta d'acconto.
Al termine del lavoro mi è stato pagato quanto pattuito e mi è stata richiesta la ricevuta. Non avendola mai compilata non so come inserire la ritenuta, ossia: il compenso pattuito (500 euro) mi è stato erogato interamente. Quindi, nella ricevuta che mi è stata richiesta devo inserire questa cifra finale e nella cifra iniziale aggiungere il 20% oppure come devo procedere?
Grazie mille
scrivo per avere la soluzione ad un problema che mi è sorto nell'ultimo periodo.
Ho effettuato una collaborazione per un lavoro redazionale con un'agenzia e abbiamo pattuito un compenso a pagina e come modalità di pagamento la ricevuta d'acconto.
Al termine del lavoro mi è stato pagato quanto pattuito e mi è stata richiesta la ricevuta. Non avendola mai compilata non so come inserire la ritenuta, ossia: il compenso pattuito (500 euro) mi è stato erogato interamente. Quindi, nella ricevuta che mi è stata richiesta devo inserire questa cifra finale e nella cifra iniziale aggiungere il 20% oppure come devo procedere?
Grazie mille