4 Jun 2014, 06:08:54
Ciao Jack, speravo in un tuo aiuto!
I primi avevo anche provato a contattarli.... la mail mi è tornata indietro ed il loro modulo contatti non funziona.
Anche la ditta di hosting dove mi appoggio (che offre il servizio di "migrazione") si è rifiutata di proseguire perchè non conosce... teoricamente esiste un plugin per l'esportazione del database in csv (che mi basterebbe.. gli importatori per Woocommerce si trovano) ma l'attuale ditta alla quale si appoggia il cliente gli rispondono solamente:
Si, ok, interessante ma credo sia un lavoro lato server...
Il database piccolo?
Almeno.... 8.000 prodotti.....
Ovviamente il cliente vuole NON spendere o spendere il minimo indispensabile.
I primi avevo anche provato a contattarli.... la mail mi è tornata indietro ed il loro modulo contatti non funziona.
Anche la ditta di hosting dove mi appoggio (che offre il servizio di "migrazione") si è rifiutata di proseguire perchè non conosce... teoricamente esiste un plugin per l'esportazione del database in csv (che mi basterebbe.. gli importatori per Woocommerce si trovano) ma l'attuale ditta alla quale si appoggia il cliente gli rispondono solamente:
Citazione:"E' sufficiente che il suo programmatore, generi uno script per leggere questo array serializzato li salvato e crearne un file .csv come da sua necessità."
Si, ok, interessante ma credo sia un lavoro lato server...
Il database piccolo?
Almeno.... 8.000 prodotti.....
Ovviamente il cliente vuole NON spendere o spendere il minimo indispensabile.
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc