24 Mar 2011, 23:53:24
tekoteo Ha scritto:Peso...... medio-leggero, la 1.6 mi pare più veloce della 1.5 peròSecondo me molto dipende dal template o no ? Grafica, css...
Ho sentito che qualcuno disabilita i mootools, per velocizzare joomla... sempre che non usi componenti che ne fanno uso.... giusto ?
Per la mia modesta esperienza, comunque, joomla non è molto "diverso" in termini di velocità rispetto ad un qualsiasi sito sviluppato in php che succhia da mysql.
Tu abiliti il caching ?
Citazione:Io userei:però c'è da stare attenti che molte estensioni non sono ancora compatibili...
Joomla 1.6 come base
Citazione: Community Builder come gestione della community (opzionalmente Jseblood ma molto complesso, potentissimo ma complesso)Jseblood non lo conoscevo.... non vedo l'ora di giocarci!
Citazione: Kunena come forumAgorà è morto giusto ?
Citazione: qualche modulo o plug-in per l'estetica.sparane altri che li vado a spulciare!!!!!!!!!!!!!
Citazione: Vai a vedere nel portfolio del mio sito, qualche esempio lo troviIntanto sono andato io....
un paio mi hanno deliziato molto! Sei bravoooooooo
Poi ti chiederò con che estensioni hai realizzato certe cosuccie, che dal sorgente pagina non riesco a capire.. ehehehe
Sandro