25 Mar 2011, 19:31:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25 Mar 2011, 19:31:24 da sandro.oliva.)
Cmq anche io condivido l'uso di un cms in quasi tutti i casi... oramai è diventato uno "standard". I siti statici in html dove li trovi ormai ? (A parte quelli di Gianluca
)
Non solo per i motivi che citava tekoteo (espandibilità futura...) ma anche per comodità spicciola.... il cliente che ti chiede anche una piccola modifica... se il sito è statico perdi 10 volte il tempo che per collegarti al cms e cambiare qualcosa...
Per cms intendo sia quelli più in voga che quelli autocostruiti....
Nella mia esperienza "vendo" anche l'idea al cliente che può "gestirselo da solo", ma poi ti chiamano perchè hanno paura di incasinare tutto. Vendi un "valore aggiunto" e poi comunque incassi anche dopo con l'assistenza.
)Non solo per i motivi che citava tekoteo (espandibilità futura...) ma anche per comodità spicciola.... il cliente che ti chiede anche una piccola modifica... se il sito è statico perdi 10 volte il tempo che per collegarti al cms e cambiare qualcosa...
Per cms intendo sia quelli più in voga che quelli autocostruiti....
Nella mia esperienza "vendo" anche l'idea al cliente che può "gestirselo da solo", ma poi ti chiamano perchè hanno paura di incasinare tutto. Vendi un "valore aggiunto" e poi comunque incassi anche dopo con l'assistenza.