12 Apr 2011, 19:30:59
Jack Ha scritto:Ricordarsi di non iniziare mai la descrizione con "sito che" o "blog che", più le varie regolette...Guarda, era una sottomissione fatta a regola d'arte...
Jack Ha scritto:Era vero prima, certamente essere in dmoz non fa male, ma la rilevanza è diminuta molto.Era già mio sentore, che hai confermato.
Citazione: Io continuo a credere in una teoria piuttosto discussa e cioè che conti anche il network sul proprio server. Se vari siti sul proprio server sono ben posizionati e strutturati ne giovano anche gli altri. Più di ciò che si creda. Avevamo fatto test anni fa, e la cosa sembrava confermata. Empiricamente ne sono convinto ancora oggi.Ho letto anche io di queste cose, ma siamo su altri livelli.... non al mio.... e dei miei clienti....
Citazione: Altro aspetto rilevante è l'anzianità del dominio.certo, questo è verissimo.
Citazione:hemm....Non è che sei tu il mio editor, e hai deciso di farmi uno scherzatto... ihihihihi :lol:
Citazione: Come su dmoz.Nel senso che Google sta "snobbando un pò" anche questa directory ?![]()
Sandro