15 Jun 2011, 17:04:17
Jack Ha scritto:Sono uscito e l'ho sotterrato una settimana in un giardino privato, infilando la mano tra l'inferriata, sotto un paletto in acciaio con una riga particolare. L'ho ritrovato pieno di bruchi ma perfettamente funzionante.ihihihihi... se qualcuno ti beccava poteva pensare che era l'arma di qualche delitto.
In tema di aneddoti realmente accaduti, e "armi" da taglio:
Io a 18 anni ho preso la macchina di papà... ho caricato la ragazza e siamo andati a parcheggiare in bosco...
Dopo qualche ora(*) di.... mmm.. diciamo bunga bunga (va di moda adesso).... la riporto verso casa e ci ferma la polizia.... ci vedono gli occhi stanchi e rossi... e pensano che siamo sfatti.... e allora il tipo ci fa scendere e perquisisce letteralmente la macchina.Il mio caro papà il giorno prima era in campagna.... e il poliziotto trova nel vano posacenere un coltello a serramanico con lama di circa 12 centimetri.... e il tipo mi fa "e questo ?" mente lo annusava (forse pensava che ci avevo tagliato qualche droghezzo...) e mi chiede: "cosa ci trovo nel portabagagli ?".... i sudori freddi.... io pensavo "chissà che cosa tiene mio papà lì...", il tipo apre e ci trova un MACHETE (quelli da 50 cm....).... che serata.... alla fine ho dovuto spiegare per filo e per segno tutto quello che avevamo fatto la sera.... e se ben ricordo quello s'è tenuto "le armi" e papà s'è pure incazzato...
(*)Bei tempi... ora mi chiamano "7 minuti e mezzo, doccia, caffè e sigaretta compresi".
S.