5 Dec 2011, 21:29:58
Citazione:QUindi la ritenuta d'acconto e' un costo? Speravo di no. Invece l'importo totale della ricevuta, no vero? Altrimenti se non possono scaricarsi nulla, mi han gia' detto che si rivolgono a qualcun altro.Citazione:il cliente puo' detrarsi dalle tasse il 20% di ritenuta d'acconto + l'importo della mia ricevuta?
Citazione:In effetti Pera o Mela, suona proprio come nome di una ditta. Lo scopo e' proprio quello, dare un nome che sembra quello di una ditta (che magari sfociera' in futuro). Non si puo' allora?Citazione:- E se invece del mio nome e cognome, volessi mettere nella pagina web un nome fittizio, sempre linkato ad una mail da me gestita ? Non mi piace molto mettere il mio nome, cosi' pensavo di mettere un nome di fantasia (di mia invenzione, tipo "Pera" o "Mela").Nel concreto non vedo nulla di problematico, se il nome è un semplice alias e l'intento non è ovviamente quello di far credere di essere un'azienda. Mettersi nella testa dell'agenzia delle entrate, però, non è mai semplice.
Grazie.