11 Jul 2012, 08:52:08
Ho trovato questo sito dove pagano per visionare le pubblicità. Viene pagato ogni click per un tot massimo al giorno (5 minuti). Di solito sono in totale lordo circa 4 euro poi loro tolgono provvigioni e tasse ed in pratica ti resta il 10%. Che sono 40 centesimi circa. Metà guadagno di ogni referrer ti viene accreditato giornalmente insomma a cose normali alla fine del mese puoi trovarti su Paypal i tuoi 30\40 euro. Inoltre, all'interno del sito trovi un gioco dove puoi partecipare ogni giorno ciccando 10 volte un puzzle, con la possibilità di vincere 100 euro (10 netti) che ti ritrovi subito sul conto. Io ho vinto ieri quindi in tre giorni ho circa 12 euro di guadagni, ho fatto solo 46 click e devo raggiungere i 150 click per ottenere il pagamenti in pratica tra tre giorni circa.
Il sito è in inglese ma di facilissima comprensione. E' sicuramente migliore di tanti altri siti complicati e con la fregatura. Provare per credere ciccando su questo link.
##########
Il sito è in inglese ma di facilissima comprensione. E' sicuramente migliore di tanti altri siti complicati e con la fregatura. Provare per credere ciccando su questo link.
##########