• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Prestazioni occasionali › Ricevuta prestazione occasionale VS conto vendita presso negozio.

Modo lineare
Ricevuta prestazione occasionale VS conto vendita presso negozio.
franzin Offline
Osconiano
Discussioni: 2
31 May 2013, 17:40:50
Ok!! Smiling Quindi direi che in sostanza (se ho capito bene di tutto sto cas**o da me stessa creato) il fattibile è:

- Porto le cose in negozio (tramite ddt per ricordarmi che gli porto)
- Se vede che le cose gliele richiedono, gli dico che mi chiama e me le compra in toto (visto che non penso che le venderebbe in nero). Io gli rilascio sta benedetta ricevuta di prestazione occasionale con ritenuta d'acconto. Giusto?
Gliene rilascio una ogni due-tre mesi così da non essere abituale ma occasionale.
- Lui non deve emettere scontrini sui miei prodotti in eventuale contovendita, con relativa vendita in nero casomai, ma può emettere scontrini dopo che mi compra i prodotti.
- Conservo le ricevute e glie dò a mio padre che le porterà con sé al momento della dichiarazione dei redditi.

Amen!! Ho capito tutto? Così se po fa? *-*
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione
Ricevuta prestazione occasionale VS conto vendita presso negozio. - da franzin - 31 May 2013, 15:48:27
Ricevuta prestazione occasionale VS conto vendita presso negozio. - da glm2006ITALY - 31 May 2013, 16:12:47
Ricevuta prestazione occasionale VS conto vendita presso negozio. - da franzin - 31 May 2013, 16:30:50
Ricevuta prestazione occasionale VS conto vendita presso negozio. - da glm2006ITALY - 31 May 2013, 17:23:52
Ricevuta prestazione occasionale VS conto vendita presso negozio. - da franzin - 31 May 2013, 17:40:50
Ricevuta prestazione occasionale VS conto vendita presso negozio. - da glm2006ITALY - 31 May 2013, 18:19:44
Ricevuta prestazione occasionale VS conto vendita presso negozio. - da Simona2603 - 18 Nov 2018, 12:07:30

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo