• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Prestazioni occasionali › Prestazione occasionale non retribuita.

Modo lineare
Prestazione occasionale non retribuita.
Gio00000
Ospite

27 Mar 2018, 20:42:40
Buonasera a tutti,
mi rivolgo al forum per capire se sia possibile ottenere quanto mi spetta dopo aver lavorato per due settimane per una agenzia di statistica e sondaggi.

Questa agenzia prima di inziare il lavoro ci ha fatto, a me e ad altri che hanno reclutato, un briefing al quale ci sono state consegnate le lettere di incarico da firmare e altri documenti contenenti le modalità di pagamento. Io ho firmato la lettera di incarico, preso visione delle modalità di pagamento, le tempistiche ed eventuali penali e ho allegato alla documentazione, come mi è stato richiesto, il codice fiscale e la carta di identità. ho digitalizzato tutto e spedito la mail (la agenzia è di Roma e il briefing lo ha fatto una loro dipendente in trasferta).
In ogni caso durante le due settimane di sondaggi, ho sempre avuto contatti con il responsabile che mi dava i turni e gli obiettivi della ricerca in base alle richieste del loro cliente.
La ricerca si è conclusa il 28 novembre.
Il pagamento era previsto a 90 gg dalla fine dell'incarico per cui all'incirca al 28 febbraio 2018 l'agenzia avrebbe dovuto pagare. Il 22 febbraio infatti il responsabile mi invia una "notula" per il valore di 348€ che devo compilare con firma e IBAN e marca da bollo da 2€, digitalizzarla compilata e riinviarla a lui il quale avrebbe provveduto a girarla all'amministrazione dell'agenzia che entro il 28 avrebbe fatto il bonifico.
Questo bonifico però non l'hanno fatto. Il 5 marzo provai a chimare e mi dissero che vi erano dei ritardi e di aspettare fino alì metà di marzo. Oggi è il 27 ma ancora nulla, vi è un modo per ottenere quanto mi spetta? Se si le spese per farlo sono maggiori di quanto avrei guadagnato?
Saluti.
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione
Prestazione occasionale non retribuita. - da Gio00000 - 27 Mar 2018, 20:42:40
Prestazione occasionale non retribuita. - da StudioDuchemino - 10 May 2018, 12:36:51
Prestazione occasionale non retribuita. - da bruccy - 29 Jun 2018, 19:04:43
Prestazione occasionale non retribuita. - da benzamen - 13 May 2020, 15:00:57
Prestazione occasionale non retribuita. - da nickfury23 - 31 Jan 2023, 19:44:51

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo