16 Nov 2014, 19:33:29
Innanzitutto sono davvero felice di essere approdato su questo portale che offre davvero un servizio utile ed in modo semplice.
mi chiamo alessandro e sono uno studente universitario fuorisede. ho pensato che potrei offrire ai ristoranti della zona di progettare i loro siti web ad un prezzo che si aggira attorno ai 290 euro, senza le spese di dominio chiaramente, che ho letto bisogna sempre farle intestare direttamente al committente.
i rapporti sarebbero quindi occasionali, non subordinati ne coordinati, inferiori ai 30 giorni ed ai 5000 euro, e non dovrebbe essere necessario dichiarare nulla all'Inps.
è possibile applicare il diritto d'autore ?
che tipo di contratto devo fare firmare, se devo fare firmare qualcosa ?
vanno bene i vostri modelli, magari riadattati ? se si, quali ?
un grazie infinite ed una buona serata,
AV
mi chiamo alessandro e sono uno studente universitario fuorisede. ho pensato che potrei offrire ai ristoranti della zona di progettare i loro siti web ad un prezzo che si aggira attorno ai 290 euro, senza le spese di dominio chiaramente, che ho letto bisogna sempre farle intestare direttamente al committente.
i rapporti sarebbero quindi occasionali, non subordinati ne coordinati, inferiori ai 30 giorni ed ai 5000 euro, e non dovrebbe essere necessario dichiarare nulla all'Inps.
è possibile applicare il diritto d'autore ?
che tipo di contratto devo fare firmare, se devo fare firmare qualcosa ?
vanno bene i vostri modelli, magari riadattati ? se si, quali ?
un grazie infinite ed una buona serata,
AV