• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Prestazioni occasionali › Attività di danza con prestazione occasionale

Modo discussione
Attività di danza con prestazione occasionale
Elebr Offline
Osconiano
Discussioni: 1
16 Sep 2015, 10:57:17
Salve, sono stata chiamata a svolgere danza in un piccolo paesino da alcune mamme che hanno un associazione genitori senza però partita iva e sede legale.
Ora io non avendo partita iva come posso fare per svolgere questa attività? Il guadagno risulta essere troppo basso per aprire una partita iva.. Posso usare la prestazione occasionale per il rovino periodo ? E dopo? Grazie!!!
Cerca
Cita messaggio
Elebr Offline
Osconiano
16 Sep 2015, 10:57:17
Salve, sono stata chiamata a svolgere danza in un piccolo paesino da alcune mamme che hanno un associazione genitori senza però partita iva e sede legale.
Ora io non avendo partita iva come posso fare per svolgere questa attività? Il guadagno risulta essere troppo basso per aprire una partita iva.. Posso usare la prestazione occasionale per il rovino periodo ? E dopo? Grazie!!!
Cerca
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Discussioni: 98
16 Sep 2015, 12:01:55
Direi proprio di si!
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Discussioni: 98
16 Sep 2015, 12:01:55
Direi proprio di si!
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca
Cita messaggio
mari8 Offline
Professore Osconinano
16 Sep 2015, 17:53:27
Ciao!

Cosa intendi con "svolgere danza"? Intendi qualche lezione una tantum a gruppi o un'attività continuativa, magari per mesi? Probabilmente comunque, sarà possibile gestire con prestazione occasionale, sì. Ma tu lavori per un qualche centro? Come è organizzata la cosa? Se lavori per il comune, puoi usare il lavoro accessorio (pagamento coi voucher)... Spiega un po' meglio Smiling
Cerca
Cita messaggio
mari8 Offline
Professore Osconinano
16 Sep 2015, 17:53:27
Ciao!

Cosa intendi con "svolgere danza"? Intendi qualche lezione una tantum a gruppi o un'attività continuativa, magari per mesi? Probabilmente comunque, sarà possibile gestire con prestazione occasionale, sì. Ma tu lavori per un qualche centro? Come è organizzata la cosa? Se lavori per il comune, puoi usare il lavoro accessorio (pagamento coi voucher)... Spiega un po' meglio Smiling
Cerca
Cita messaggio
Elebr Offline
Osconiano
17 Sep 2015, 14:18:39
Intendo svolgere danza in maniera continuativa per mesi.... Adesso credo di avere trovato un modo sono sotto un associazione sportiva.. É possibile giusto?
Cerca
Cita messaggio
Elebr Offline
Osconiano
17 Sep 2015, 14:18:39
Intendo svolgere danza in maniera continuativa per mesi.... Adesso credo di avere trovato un modo sono sotto un associazione sportiva.. É possibile giusto?
Cerca
Cita messaggio
mari8 Offline
Professore Osconinano
18 Sep 2015, 01:06:23
Elebr Ha scritto:Intendo svolgere danza in maniera continuativa per mesi.... Adesso credo di avere trovato un modo sono sotto un associazione sportiva.. É possibile giusto?

Immagino farete lavoro accessorio con pagamento tramite voucher, esatto? Sarebbe sicuramente la cosa più pulita. Smiling
Cerca
Cita messaggio
mari8 Offline
Professore Osconinano
18 Sep 2015, 01:06:23
Elebr Ha scritto:Intendo svolgere danza in maniera continuativa per mesi.... Adesso credo di avere trovato un modo sono sotto un associazione sportiva.. É possibile giusto?

Immagino farete lavoro accessorio con pagamento tramite voucher, esatto? Sarebbe sicuramente la cosa più pulita. Smiling
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo