• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Mi presento! › Bar Oscon › Modello Contratto

Modo discussione
Modello Contratto
Fabrizio65 Offline
Osconiano
Discussioni: 2
11 Dec 2015, 14:44:08
Ciao a tutti,sono nuovo di Oscon, spero qualcuno possa aiutarmi, sto facendo un portale dove l'iscrizione è aperta a tutt le attività commerciali mi occorrerebbe sapere che genere di contratto usare per gli eventuali clienti e nel caso se c'è già qualcosa disponibile, il contratto credo basti sia molto semplice, attendo
Ciao - GRAZIE Smiling
Cerca
Cita messaggio
Fabrizio65 Offline
Osconiano
Discussioni: 2
11 Dec 2015, 14:44:08
Ciao a tutti,sono nuovo di Oscon, spero qualcuno possa aiutarmi, sto facendo un portale dove l'iscrizione è aperta a tutt le attività commerciali mi occorrerebbe sapere che genere di contratto usare per gli eventuali clienti e nel caso se c'è già qualcosa disponibile, il contratto credo basti sia molto semplice, attendo
Ciao - GRAZIE Smiling
Cerca
Cita messaggio
mari8 Offline
Professore Osconinano
Discussioni: 1
23 Dec 2015, 08:39:38
Fabrizio65 Ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo di Oscon, spero qualcuno possa aiutarmi, sto facendo un portale dove l'iscrizione è aperta a tutt le attività commerciali mi occorrerebbe sapere che genere di contratto usare per gli eventuali clienti e nel caso se c'è già qualcosa disponibile, il contratto credo basti sia molto semplice, attendo

Ciao. La richiesta è davvero generica, quali servizi offri? In quale forma? E' probabile che lo stesso contratto Oscon (scaricabile dalla sezione download) copra le tue necessità...
Cerca
Cita messaggio
mari8 Offline
Professore Osconinano
Discussioni: 1
23 Dec 2015, 08:39:38
Fabrizio65 Ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo di Oscon, spero qualcuno possa aiutarmi, sto facendo un portale dove l'iscrizione è aperta a tutt le attività commerciali mi occorrerebbe sapere che genere di contratto usare per gli eventuali clienti e nel caso se c'è già qualcosa disponibile, il contratto credo basti sia molto semplice, attendo

Ciao. La richiesta è davvero generica, quali servizi offri? In quale forma? E' probabile che lo stesso contratto Oscon (scaricabile dalla sezione download) copra le tue necessità...
Cerca
Cita messaggio
Donatella
Ospite

19 Apr 2017, 15:39:12
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei avere informazioni su come impostare un contratto per i clienti. Facciamo vestiti su misura e vorrei un aiuto a preparare qualcosa di semplice ma che non lasci fuori niente. Ad asempio iserire acconto o caparra...
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Discussioni: 98
20 Apr 2017, 17:46:50
Benvenuta Donatella, vedremo di darti una mano Smiling
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa