17 May 2016, 18:26:09
Buongiorno,
mi chiamo Claudia.
Da febbraio 2015 ad Aprile 2016 ho lavorato per una azienda con contratti interinali.
Volevo sapere se posso chiedere il sussidio di disoccupazione e se facendo il 730 potrei scaricare qualcosa.
Grazie mille a chi risponderà.
mi chiamo Claudia.
Da febbraio 2015 ad Aprile 2016 ho lavorato per una azienda con contratti interinali.
Volevo sapere se posso chiedere il sussidio di disoccupazione e se facendo il 730 potrei scaricare qualcosa.
Grazie mille a chi risponderà.
