21 Sep 2008, 22:06:38
Salve,
complimenti alla bellissima e utilissima idea di creare questo servizio!
Ho allestito un sito web per una associazione di promozione sociale (no profit).
Non ho percepito alcun compenso in quanto ho concesso la mia prestazione a titolo gratuito per l'associazione.
Attualmente faccio anche gli aggiornamenti sul sito.
Visto che non ho percepito alcun compenso, visto che non sono in grado di dimostrarlo al fisco e considerando che non ho la partita iva, vorrei sapere che tipo di contratto o scrittura privata devo fare.
Grazie per l'attenzione.
Saluti
Federico P.
complimenti alla bellissima e utilissima idea di creare questo servizio!
Ho allestito un sito web per una associazione di promozione sociale (no profit).
Non ho percepito alcun compenso in quanto ho concesso la mia prestazione a titolo gratuito per l'associazione.
Attualmente faccio anche gli aggiornamenti sul sito.
Visto che non ho percepito alcun compenso, visto che non sono in grado di dimostrarlo al fisco e considerando che non ho la partita iva, vorrei sapere che tipo di contratto o scrittura privata devo fare.
Grazie per l'attenzione.
Saluti
Federico P.

