• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Prestazioni occasionali › Prestazione occasionale e prestazione occasionale accessoria

Modo discussione
Prestazione occasionale e prestazione occasionale accessoria
Valeria
Ospite

29 Sep 2011, 22:15:12
Ciao a tutti.. Ho trovato per puro caso questo forum e dato che non è necessario registrarsi.. finalmente Big Grin .. ne approfitto per fare una domanda, non so se qualcuno possa aiutarmi. Tra poco farò la rilevatrice statistica per il censimento e nell'avviso è scritto che si tratta di prestazione occasionale saltuaria. Mi verrà quindi trattenuta la ritenuta d'acconto sulla retribuzione? Inoltre che differenza c'è con la prestazione occasionale accessoria? Mi pare di aver letto che la prestazione occasionale autonoma per legge non può venire effettuata da dipendenti pubblici e per più di 30 giorni, ma in alcuni bandi comunali invece sono ammessi i dipendenti pubblici e ovviamente il lavoro andrà avanti per mesi non 30 giorni.. come mai?
Cita messaggio
Mari8
Ospite

5 Dec 2011, 15:09:37
sì ti verrà detratta. sulla possibilità di fare o meno una prestazione occasionale dipende da cosa prevede il tuo contratto. la durata massima è comunque 30 giorni per committente (anche non consecutivi).
Cita messaggio
sandro.oliva Offline
Dio Osconiano
Discussioni: 30
7 Dec 2011, 12:14:32
Valeria Ha scritto:e dato che non è necessario registrarsi.. finalmente Big Grin .
Se ti registravi non ti mangiava mica nessuno... Smiling

S.
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo