• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Contratto e nota di lavoro › Si può usare contratto OSCON per prestazioni occasionali?

Modo discussione
Si può usare contratto OSCON per prestazioni occasionali?
utenteoscon Offline
Apprendista Osconiano
Discussioni: 1
25 Oct 2011, 01:09:08 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25 Oct 2011, 01:09:55 da utenteoscon.)
Come da titolo della discussione vorrei chiedere se posso utilizzare il modello OSCON per redigere un contratto relativo ad una prestazione occasionale. Premetto che non conosco bene la materia e per questo chiedo a voi. Sono uno studente e realizzo siti internet. Visto che ho avuto precedenti non felici non scrivendo nessun contratto per le ritenute d'acconto, ma presentando solo la ricevuta, mi sono ritrovato a dover inseguire come un matto un cliente per farmi pagare l'ultima parte del mio lavoro. Sentendomi poco tutelato ho navigato in rete e ho trovato OSCON. Progetto meraviglioso, vi faccio i miei complimenti. Vorrei però sapere se si può scrivere un contratto per le collaborazioni occasionali e come fare per "registrarlo", ovvero se servono marche da bollo o altro per renderlo ufficiale, per fare in modo che se il cliente non rispetta i vincoli io possa essere tutelato rivalendomi su quanto scritto e firmato.
Grazie!
Cerca
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Discussioni: 98
25 Oct 2011, 10:09:15
Se le somme sono piccole pagamento anticipato completo!

Questo è il miglior contratto ih ih ih Winking

Battute a parte, si, credo non ci siano problemi ad utilizzare il contratto OSCON adattandolo al caso.
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca