• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Lavoro, produttività, web › Sviluppo progetti, realizzazione e SEO › Collegamento del proprio sito a facebook, set di icone

Modo discussione
Collegamento del proprio sito a facebook, set di icone
Michele G.
Ospite

8 Dec 2011, 01:01:30
Ciao,
un'ultima domada se è il luogo giusto: spero almeno che per l'indirizzo email io possa scegliere quello che mi pare (esempio: apple@gmail.com. Troppo audace? Forse meglio pear@gmail.com). Nella pagina web mettero' "Michele G." nel footer (non ho voglia di mettere il nome per intero). Ma la domanda principale è questa: vorrei mettere nella pagina un collegamento a Facebook ed usare per questo una icona di facebook. Questa icone, posso prenderla dal web o da un'altra pagina (le icone FB sono tutte molto simili). ? Oppure me le devo disegnare io? (lo stesso per eventuali pulsanti)

Grazie.
Cita messaggio
sandro.oliva Offline
Dio Osconiano
Discussioni: 30
8 Dec 2011, 13:20:39
Dipende da come vuoi collegare il tuo sito a facebook.... mettere i pulsanti "mi piace" sotto gli articoli, visualizzare le attività di fb sul sito, eccetera....

Il punto di partenza è questo: Facebook for Websites, inserendo il codice di facebook, non ti devi preoccupare per le icone... capirai studiando un pochettino.

Per gli altri pulsanti.... dipende.... altri social network avranno i propri sistemi...

Per le icone in genere, esistono dei set gratuiti molto belli, con licenze permissive, ad esempio:
  • le icone nuvola di Vignoni
  • le icone tango
  • le Human
  • e recentemente ho scoperto le silk, niente male

Spero di averti aiutato.

Sandro
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up