• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Fisco e normative › detrazioni e oneri deducibili da privato

Modo discussione
detrazioni e oneri deducibili da privato
lorettain Offline
Osconiano
Discussioni: 3
17 Feb 2012, 16:30:26
salve a tutti, sono loretta, una webmaster alle prime armi, sono una privata e guadagnerò sotto i 6000 lordi tramite ritenuta, non ho altre entrate. per lavoro sostengo diverse spese per esempio il traffico telefonico e adsl, il dominio web, il marchio registrato da webmaster, la benzina, il pc e le spese della mia camera adibita ad ufficio anche se sono una privata posso detrarre in qualche modo una percentuale di queste spese, come gli scontrini delle farmacie o dei ticket sanitari??
grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno, sto facendo un passo lungo, spero tanto nella vostra collaborazione.
un saluto loretta.
Cerca
Cita messaggio
mari8
Ospite

18 Feb 2012, 09:17:00
immagino tu intenda 5000 euro. in realtà sfortunatamente tutte le spese che hai elencato non dovresti sostenerle per svolgere quei lavori perchè nel qual caso sarebbero tipiche spese di una organizzazione di impresa (e non per prestazioni *occasionali*). per questa ragione sfortunatamente niente è detraibile.
Cita messaggio
lorettain Offline
Osconiano
Discussioni: 3
27 Feb 2012, 00:08:01
Sad ..ti ringrazio molto.. in effetti forse pretendo un po' troppo..
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo