9 Apr 2012, 12:42:10
Dopo quasi 3 anni di sviluppo siti web inizio a volere qualcosa che si possa avvicinare ad un sistema di "disaster recovery".....
Allo stato attuale ho la copia principale dei siti web dei clienti + i miei progetti su HD fisico del quale faccio "doppia copia" su altri 2 hd tramite filesync.
Dovrei essere relativamente al sicuro (fondere 3 Hd in contenporanea credo sia un record quasi inarrivabile....) ma se capitasse qualcosa che mi "distrugge" fisicamente il pc (furto,fulmine, crollo abitazione, alluvione...) mi troverei veramente messo "da cani"....
Cosa potrei utilizzare per avere una copia su un server remoto considerando che:
Cerco qualcosa di free
Almeno un 10Gb di spazio
Sono anche dati sensibili (copie di siti web, database,fotografie,
ecc..)
Avrei trovato ADrive..... qualcuno lo conosce, è sicuro?
Grazie
Allo stato attuale ho la copia principale dei siti web dei clienti + i miei progetti su HD fisico del quale faccio "doppia copia" su altri 2 hd tramite filesync.
Dovrei essere relativamente al sicuro (fondere 3 Hd in contenporanea credo sia un record quasi inarrivabile....) ma se capitasse qualcosa che mi "distrugge" fisicamente il pc (furto,fulmine, crollo abitazione, alluvione...) mi troverei veramente messo "da cani"....
Cosa potrei utilizzare per avere una copia su un server remoto considerando che:
Cerco qualcosa di free
Almeno un 10Gb di spazio
Sono anche dati sensibili (copie di siti web, database,fotografie,
ecc..)
Avrei trovato ADrive..... qualcuno lo conosce, è sicuro?
Grazie
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc

Ma è stato utile a resuscitare un post che proprio non avevo visto.