15 Jul 2012, 20:09:12
Ciao a tutti, cerco di capire cosa fare nella mia situazione. Devo proporre un corso di inglese alle aziende. Io non ho p. iva e pensavo di utilizzare le ritenute d'acconto, solo che non riesco a capire se posso farlo o meno.
E se posso, come funziona? Io gli do le ricevute (standard) delle rate mensili e poi in base a quelle calcolo la ritenuta e vado a versarla io stessa?
O non è possibile e devo per forza avere una p.iva anche io perché gli vendo il corso? Scusate, sono molto confusa sull'argomento :/
E se posso, come funziona? Io gli do le ricevute (standard) delle rate mensili e poi in base a quelle calcolo la ritenuta e vado a versarla io stessa?
O non è possibile e devo per forza avere una p.iva anche io perché gli vendo il corso? Scusate, sono molto confusa sull'argomento :/
