• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Contratto e nota di lavoro › Chiarimenti Contratto

Modo discussione
Chiarimenti Contratto
fantastick85 Offline
Apprendista Osconiano
Discussioni: 1
26 Sep 2012, 11:56:36
Ciao a tutti, mi sono appena registrata...
vorrei alcuni chiarimenti sul contratto

Sviluppo siti internet, mi hanno chiesto un preventivo per un e-commerce, ovviamente devo consegnare anke il contratto...so che non si devono superare i 5000euro l anno in quanto non ho partita iva

La mia domanda è:
Sul contratto ce la voce "Tempi di realizzazione" questa non deve superare i 30gg visto che ce la restrizione che non bisogna avere rapporti continuativi superiori a 30gg con lo stesso cliente o posso mettere anke di +??

L'altra domanda è: il preventivo fatto con la Nota di Lavoro deve essere escluso IVA visto che la RA la devono pagare loro oppure compreso, scusate le domande banali ma è la prima volta che faccio uso dei contratti, in quanto è il primo lavoro di importanza.

attendo info grazie in anticipo
Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Discussioni: 95
26 Sep 2012, 22:40:17
Ciao, benvenuta!

fantastick85 Ha scritto:Sul contratto ce la voce "Tempi di realizzazione" questa non deve superare i 30gg visto che ce la restrizione che non bisogna avere rapporti continuativi superiori a 30gg con lo stesso cliente

Esatto.

Citazione:il preventivo fatto con la Nota di Lavoro deve essere escluso IVA visto che la RA la devono pagare loro oppure compreso, scusate le domande banali ma è la prima volta che faccio uso dei contratti, in quanto è il primo lavoro di importanza.

Le prestazioni occasionali sono fuori campo iva, ovvero l'iva non c'è. Se dai un'occhiata al modulo nella sezione download vedrai che c'è solo la ritenuta d'acconto (che è un costo a loro carico), tutto il resto va a te. Con il modulo nella sezione download ti viene calcolato tutto in automatico e vai sul sicuro!

Prego, ciao!

J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo