6 Apr 2013, 10:48:35
Ok, lo ammetto non conoscevo che "per sentito dire" questa potenzialità di WP.
Come da consiglio di Enrico mi sono scaricato il plugin Types - Custom Fields and Custom Post Types Management
Quindi lascio perdere Wp-Proprety e, se mi date una mano, vedo di riuscire a fare qualcosa di "personalizzato" (se ci sei Jack batti un colpo
) visto che, con un poco di manualità, la pratica è la cosa migliore!
Dopo il plugin sopra linkato ho scaricato anche Wp User Fronted che, da quanto capito, permette agli utenti di registrarsi ma, senza avere la "bacheca" di WP pubblicare un post (nel mio caso una inserzione) in una determinata categoria)
Ho già fatto casini con la teoria?
Rimane "solo" il problema di integrare nei post (inserzioni) la mappa di Google..... pensavo al plugin Easy2Map ma da quanto ho capito dovrei inserire a mano le inserzioni :-{
Attendo vostri consigli... e se possibile una breve spiegazione di come iniziare ad usare Wp-Types!
Come da consiglio di Enrico mi sono scaricato il plugin Types - Custom Fields and Custom Post Types Management
Quindi lascio perdere Wp-Proprety e, se mi date una mano, vedo di riuscire a fare qualcosa di "personalizzato" (se ci sei Jack batti un colpo
) visto che, con un poco di manualità, la pratica è la cosa migliore!Dopo il plugin sopra linkato ho scaricato anche Wp User Fronted che, da quanto capito, permette agli utenti di registrarsi ma, senza avere la "bacheca" di WP pubblicare un post (nel mio caso una inserzione) in una determinata categoria)
Ho già fatto casini con la teoria?
Rimane "solo" il problema di integrare nei post (inserzioni) la mappa di Google..... pensavo al plugin Easy2Map ma da quanto ho capito dovrei inserire a mano le inserzioni :-{
Attendo vostri consigli... e se possibile una breve spiegazione di come iniziare ad usare Wp-Types!
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc