• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?
 
Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?
     
In arrivo Oscon 2.5

Pubblicato il: 1/11/2007

È in arrivo la versione 2.5 di Oscon! Tantissime le novità, tra le principali:

  • formato compatibile Windows/Mac/Linux
  • riorganizzazione e revisione dei commi del contratto
  • possibilità di personalizzare più facilmente la durata
  • gestione della consegna materiali da parte del cliente
  • nuova clausola compromissoria
  • e tanto altro ancora!

Un grazie particolare agli utenti del forum per i suggerimenti e gli apporti preziosi.

Ancora un po' di lavoro e sarà tutto pronto, con una probabile sorpresa che accompagni al meglio il cambio di versione!

Stay tuned!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]



  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo
Powered by WP & MyBB
Design by Rooloo & Oscon.
Top