28 Sep 2012, 11:48:47
Secondo voi c'è ancora molto da aspettare? FluxBB mi sembra un grande progetto. Aspetto con ansia la versione 2.0 ma non trovo molte notizie fresche a riguardo.
|
Come andiamo con la 2.0?
|
|
28 Sep 2012, 11:48:47
Secondo voi c'è ancora molto da aspettare? FluxBB mi sembra un grande progetto. Aspetto con ansia la versione 2.0 ma non trovo molte notizie fresche a riguardo.
1 Oct 2012, 04:21:00
Finalmente sono stati arruolatati nel team principali due nuovi sviluppatori. Cosa della quale c'era molto bisogno visti gli impegni lavorativi dei leader del gruppo. Questo dovrebbe dare una sferzata.
La politica del gruppo, comunque, è sempre stata quella di fare un numero di aggiornamenti limitati ma piuttosto rilevanti, in modo da non costringere a reinstallare tutti gli eventuali addon, ecc. Per la 2.0 si è deciso alcune settimane fa il cambio di motore. E la roadmap è piuttosto tracciata. Credo che entro l'inizio dell'anno prossimo dovremmo vedere qualcosa. Quello sarà, secondo me, il vero punto di svolta. Il nuovo motore e il sistema di gestione delle estensioni lo renderanno estremamente competitivo e, se tutto va bene, probabilmente il migliore sulla piazza in assoluto per snellezza, potenza ed efficienza. Per vedere "quanto" ci si sta muovendo, comunque, basta dare un'occhiata al sistema dei ticket. Nella colonna di sinistra ci sono le varie release pianificate. Ci sarà ancora un aggiornamento della versione 1.x (e, forse, un altro), ma già si sta lavorando ala 2.0. si freme tutti, comunque, J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
|
|
« Precedente | Successivo »
|