8 Mar 2011, 09:32:59
tekoteo Ha scritto:ero rimasto al contratto di qualche tempo fa dove di fatto avevo dovuto risistemare tutto (usando open office su Linux), ma questa volta devo dire che l'RTF presente è praticamente perfetto..... (cosa hai usato? Word 97??)
Il problema era sostanzialmente nel fatto che per impostazione predefinita OpenOffice prevede diversi pié di pagina e intestazioni tra pagine pari e pagine dispari (per Word, invece, per impostazione predefinita sono uguali), capito questo più qualche altra accortezza s'è risolta la questione della compatibilità
.Citazione:ho un vecchio RTF se lo apri e salvi con word 97 "pesa" 600K, lo prendi e poi lo salvi con office2007 il file diventa di 3 mega..... bha..
Microsoft...sandro.oliva Ha scritto:PS: a me il formato RTF non sta molto simpatico, ma probabilmente Jack lo usa nell'ottica di diffondere al massimo Oscon, vero ?.... visto che qualsiasi sistema è in grado di aprirlo....
Yep

Citazione:però io non ci metterei la mano sul fuoco che l'RTF venga visualizzato uguale su tutte le macchine del pianeta..
Manco io. Da quanto ne so su Mac recenti, Linux vari, e win la compatibilità di Oscon è piuttosto buona. Poi chissà.... Pensa per esempio che qualche tempo fa per circa 24 ore c'è stato un errore nel link di scaricamento di Oscon (solo su IE) e la gente invece che avvertire (mezzo minuto di tempo) provava 200 volte (tipo 5 minuti) e poi lasciava il sito.... :|
J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!