15 Sep 2014, 06:23:41
Ma quale postepay! Prendi la ricaricabile gratuita di youbanking, è straordinaria: puoi collegarla in automatico col tuo conto, oppure non farlo e ricaricarla (gratis) dell'importo che vuoi, puoi infine collegarla col tuo conto dandogli un limite massimo di prelievo. Funziona su ogni sito, la puoi usare anche nei negozi con funzioni da bancomat (già fatto anche all'estero; molto utile in caso di smarrimento di quella principale oppure se preferisci usare in giro una carta con un limite preimpostato per ragioni di sicurezza). Tutto quanto gestibile dallo stesso pannello del conto, con un click.
La postepay la butterei felicemente, non ha senso, considerando pure i costi di ricarica e di utilizzo.
Stai attento comunque al conto con così pochi soldi, potresti andare in negativo e dover pagare sonore cifre (a me capitò con un conto che non utilizzavo, mi chiesero un centinaio di euro per chiuderlo, cosa peraltro che mi risulta non legale visto che c'era una percentuale proprio per la chiusura in sé, ma pagai per esasperazione).
J
La postepay la butterei felicemente, non ha senso, considerando pure i costi di ricarica e di utilizzo.
Stai attento comunque al conto con così pochi soldi, potresti andare in negativo e dover pagare sonore cifre (a me capitò con un conto che non utilizzavo, mi chiesero un centinaio di euro per chiuderlo, cosa peraltro che mi risulta non legale visto che c'era una percentuale proprio per la chiusura in sé, ma pagai per esasperazione).
J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!