• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Mi presento! › Bar Oscon › Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro.

Modo lineare
Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro.
ramthas Offline
Osconiano
Discussioni: 2
17 Mar 2012, 20:25:21
Aggiornamento:
come da me previsto, tutto è andato a buon fine :p
certo ho dovuto rivedere qualcosa, però alla fine sono contenta, sia perchè il mio cliente ha capito che in giro c'è di tutto e che deve stare molto attento, sia perchè ho accontentato il mio cliente in alcune sue richieste, e sia perchè, ovviamente, il cliente è rimasto con me Big Grin
Ma di tutto questo ringrazio davvero di cuore chi ha fatto il contratto oscon, perchè lo ha fatto in modo davvero professionale.... grazie a tutti Winking

Ciao Jack Smiling
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione
Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - da ramthas - 20 Feb 2012, 19:57:05
Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - da glm2006ITALY - 21 Feb 2012, 10:34:12
Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - da ramthas - 21 Feb 2012, 11:04:42
Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - da Jack - 21 Feb 2012, 11:35:23
Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - da ramthas - 21 Feb 2012, 13:28:39
Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - da ramthas - 17 Mar 2012, 20:25:21

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo