13 Feb 2013, 18:56:50
Calpietzo Ha scritto:Il "problema tapatalk" è legato al fatto che il blog (e quindi anche il forum) parla di OS mobili emergenti e quindi c'è tanta gente che accede da smartphone/tablet.
Sì, è una cosa che era successa anche a me. La compatibilità tablet/cellulare è sempre più importante. Per molti sto passando a Victory Responsive (e che ho testato un paio di settimane fa e funziona molto bene), adattandolo un po' come colori. Probabilmente si farà anche qua su oscon. Qui non prima della versione 2.0 di Flux, viste le mille personalizzazione che son state fatte.

Citazione:Per le api di tapatalk ci ho già pensato ma a quanto ho capito dovrei scrivere parecchia roba da zeroe quindi serve tempo.
Eh già, ho visto. Vedo che ne han discusso su archlinux (una delle maggiori comunità ad usare flux, coi loro 1,199,153 messaggi), ed erano critici rispetto la chiusura di tapatalk.... Ho scritto sul forum di flux, vedremo che mi dicono nei prossimi giorni.

Citazione:Vediamo se nel mentre riesco a far contenti gli utenti con Victory Responsive. Magari faccio prima qualche test in locale con Apache![]()
Ri-grazie!
Speriamo! Facci sapé che è sempre utile condividere esperienze su questi temi!

J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!

e quindi serve tempo.