27 Sep 2014, 06:33:51
glm2006ITALY Ha scritto:Per il primo sito ho inviato una PEC con immediata richiesta di rimozione oltre alla simbolica cifra di € 1,00 per ogni giorno di visualizzazione illegittima.... chissà perchè non voglio versare questi 165€ (la violazione l'hanno fatta loro mica io)
Anzi hanno risposto che "non accettano speculazioni"... peccato che siano stati loro a violare i miei diritti... al massimo li porto davanti al GdP di Novara, giusto per non perdere "l'allenamento" ]![]()
Al secondo ho scritto un messaggio su FB, quel "bellissimo" blog non ha ne p.iva ne indicazione su come contattare l'admin.... nel peggiore dei casi scatta la segnalazione all'AGCOM
ahahah mitico, ti prego aggiornaci

La cosa del giudice di pace credo potrebbe essere molto interessante per gli utenti di Oscon. Che ne dici di buttar giù due righe su come, nella pratica, ti sei rivolto per questo genere di piccoli contenziosi (che sono appunto quelli che tratta in maggioranza)? Ne potrebbe uscire una breve guida tipo "Quando e come rivolgersi al giudice di pace", che immagino sarebbe ben letta. Ovviamente la rivediamo insieme se ci son dubbi, ma credo che in questo caso tua abbia più pratica del sottoscritto, vista la frequenza con cui ci vai e le esperienze recenti
Sarebbe davvero ottima cosa .
J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
