![[Immagine: 75.jpg]](https://www.webepc.it/wp-content/uploads/2013/01/75.jpg)
Ciaooo ci si rivede
Buone Vacanze 2014 |
![]() Ciaooo ci si rivede
Stai già scappando?? Buone ferie!!! :lol:
Uè buone vacanze!
Fai la partenza intelligente per pagare meno eh? ![]() J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
Certo c'è crisi... poi non mi piace la ressa
![]() Teoricamente dovevo rientrare Martedì ... ma alla fine si è messo in brutto e mi faccio le ultime 48h di ferie spapparazzato a casa ![]() Intanto eccovi un paio di scatti con la bridge.... la reflex mi ha abbandonato il primo giorno :/ ![]()
glm2006ITALY Ha scritto:Intanto eccovi un paio di scatti con la bridge.... Paradossalmente pare si sia comportato meglio il Motorola XT1032 della prima foto piuttosto che la Panasonic DMC-FZ100 nella seconda ![]() Citazione:la reflex mi ha abbandonato il primo giorno Agli appassionati non si danno queste brutte notizie così alla leggera. Che è successo?
Sono due situazioni diverse... inoltre il motorola ha anche la funzione HDR
![]() Questa è fatta con la Panasonic: ![]() Alla mia 1D è successo qualcosa all'otturatore...rimane chiuso
molto "luminosa", che ottiche usavi?
Impressionante comunque la qualità del cellulare, davvero... :o L'otturatore che non si apre spesso è una brutta storia :| Non l'avevi presa in affare di ricente?... J
sto cellulare se la cava quando c'è buona luce... appena salgono gli ISO è un disastro o quasi!
per le altre foto della panasonic le ho fatte con l'obiettivo leica integrato (è una bridge) Si la reflex 1d iin l'ho presa a Febbraio... se sarà l'otturatore da sostituire almeno dovrei avere la compartecipazione della Canon (lo garantisce per 200.000 scatti mentre questo ne ha 81.000)
Sì, se hai tutti i documenti e ti accettano il passaggio di proprietà (a volte ho letto che fanno storie)...
Ma sbaglio o stai passando dal naturalsitico puro allo "zoomato", un po' quasi come se ti avventurassi verso il macro naturalistico? ![]() [ne ho provato uno 1:1 qualche tempo fa, un gioiello, e pensare che credevo che il macro non mi piacesse ]J
ma più che macro voglio provare con i time lapse
Farli bene è difficilissimo. Decidere bene i tempi di apertura è la cosa più difficile. Se fai qualche test manda pure che ci si diverte!!
J
il primissimo test l'ho già fatto:
Il mio primo Time Lapse
Fico.
Ora devi raccontare le impostazioni ![]() E il programma usato per il montaggio ![]() E...
Impostazioni:
Uno scatto da 1/50 di sec. ogni 5 secondi. con ISO250 ad f/13 Per il montaggio: prima virtualdub e poi ho modificato il video con il tanto bistrattato Movie Maker di Windows..... Il corriere a ritirato proprio adesso la mia 1D che "va in ferie" al centro assistenza.... speriamo che non pretenda troppo dalle mie tasche ora!
Non apprezzando che l'ultima discussione in testa al forum fosse quella spammata sulla deblattizzazione, ho pensato di augurare un bel buone vacanze a tutti gli osconiani.
![]() Quelli che vanno in vacanza almeno (io, per ora, non sono tra questi). :mad:
|