27 Aug 2013, 11:41:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27 Aug 2013, 11:43:17 da fedor.)
Salve a tutti,
ok ho il modulo per la prestazione occasionale già compilato, so che devo consegnarne una copia al cliente (con marca da bollo, visto che si superano gli 80€) e una tenerla per me
La domanda è: cosa succede dopo? Cosa devo fare io e cosa il cliente? Ho letto di 730 e di certificazione ma non ho le idee chiare (chiedo venia perchè non trovo più la discussione in cui se ne parlava)
Grazie in anticipo ovviamente
edit: la ricevuta la posso consegnare indipendentemente sia prima che dopo il pagamento?
ok ho il modulo per la prestazione occasionale già compilato, so che devo consegnarne una copia al cliente (con marca da bollo, visto che si superano gli 80€) e una tenerla per me
La domanda è: cosa succede dopo? Cosa devo fare io e cosa il cliente? Ho letto di 730 e di certificazione ma non ho le idee chiare (chiedo venia perchè non trovo più la discussione in cui se ne parlava)
Grazie in anticipo ovviamente
edit: la ricevuta la posso consegnare indipendentemente sia prima che dopo il pagamento?
"Can you make that grey background any lighter?"
"It's #FFFFFF"
"It's #FFFFFF"

La consegna della ric dovrebbe esser contestuale al pagamento, quindi la data corrispondere.
]
), facendo due ricevute , la ritenuta d'acconto la devo mettere sulla seconda? metto la ritenuta del totale? scusate sono imbranato lo so, è la prima volta che mi capita