10 Jul 2014, 06:19:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10 Jul 2014, 10:52:17 da Jack.)
Buongiorno il mio condominio è pieno di blatte quando è venuta la disinfestazione condominiale le blatte sono salite dalle tubature... ultimamente ho chiamato la ditta disinfestami subito www.[SPAM].it che con 29 euro mi ha assicurato che il problema blatte era risolto. Volevo chiedervi se vi siete mai affidati ad una ditta di disinfestazione e se poi le blatte sono ricomparse...grazie
