• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?
 
Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?
     
Forum fiscale di Oscon › Mi presento! › Bar Oscon › problema Deblattizzazione

Modo discussione
problema Deblattizzazione
beccarella
Ospite
 
#1
10 Jul 2014, 06:19:55 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10 Jul 2014, 10:52:17 da Jack.)
Buongiorno il mio condominio è pieno di blatte quando è venuta la disinfestazione condominiale le blatte sono salite dalle tubature... ultimamente ho chiamato la ditta disinfestami subito www.[SPAM].it che con 29 euro mi ha assicurato che il problema blatte era risolto. Volevo chiedervi se vi siete mai affidati ad una ditta di disinfestazione e se poi le blatte sono ricomparse...grazie
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Messaggi: 1.667
Discussioni: 98
Registrato: Aug 2009
#2
10 Jul 2014, 09:15:38
Mi spiace ma non saprei aiutarti... non mi sembra il forum più adatto ^^
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca
Cita messaggio
StudioDuchemino Offline
Moderatore ufficiale Oscon
Messaggi: 376
Discussioni: 67
Registrato: Mar 2014
#3
10 Jul 2014, 10:31:19
Concordo con chi mi ha preceduto, non è il forum adatto.
Se vogliamo, possiamo considerare l'aspetto contrattuale.
L'unica cosa che possiamo dire è che esistono infiniti tipi di blatte, quindi l'intervento della ditta si svolge con strumenti specifici. Seconda cosa, il prezzo non è quello, nel prezzo di mercato si parla di un range da 60 ad 80 euro circa per l'intervento.
Vedendo la cosa a livello legale, si tratta di inadempimento, considerato che il livello tecnologico raggiunto in questi settori permette un risultato definitivo.
Avv. Stefano Duchemino

Studio Duchemino, studio legale a Torino.
Sito web Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Messaggi: 1.870
Discussioni: 95
Registrato: Jul 2007
#4
10 Jul 2014, 10:52:50
In effetti sembrerebbe "quasi" spam...

]Big Grin
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Messaggi: 1.667
Discussioni: 98
Registrato: Aug 2009
#5
10 Jul 2014, 14:25:29
Jack Ha scritto:In effetti sembrerebbe "quasi" spam...

]Big Grin


Ma lo sai che mi è venuto lo stesso dubbio? ]Big Grin
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »


  • Modalità stampa

  • Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo
Powered by WP & MyBB
Design by Rooloo & Oscon.
Top