27 Jun 2014, 17:56:45
![[Immagine: 75.jpg]](https://www.webepc.it/wp-content/uploads/2013/01/75.jpg)
Ciaooo ci si rivede
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
|
Buone Vacanze 2014
|
|
27 Jun 2014, 17:56:45
![]() Ciaooo ci si rivede
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
28 Jun 2014, 11:09:18
Stai già scappando?? Buone ferie!!! :lol:
5 Jul 2014, 08:58:10
Uè buone vacanze!
Fai la partenza intelligente per pagare meno eh? ![]() J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
7 Jul 2014, 09:31:27
Certo c'è crisi... poi non mi piace la ressa
![]() Teoricamente dovevo rientrare Martedì ... ma alla fine si è messo in brutto e mi faccio le ultime 48h di ferie spapparazzato a casa ![]() Intanto eccovi un paio di scatti con la bridge.... la reflex mi ha abbandonato il primo giorno :/ ![]()
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
7 Jul 2014, 14:56:16
glm2006ITALY Ha scritto:Intanto eccovi un paio di scatti con la bridge.... Paradossalmente pare si sia comportato meglio il Motorola XT1032 della prima foto piuttosto che la Panasonic DMC-FZ100 nella seconda ![]() Citazione:la reflex mi ha abbandonato il primo giorno Agli appassionati non si danno queste brutte notizie così alla leggera. Che è successo?
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
7 Jul 2014, 15:01:28
Sono due situazioni diverse... inoltre il motorola ha anche la funzione HDR
![]() Questa è fatta con la Panasonic: ![]() Alla mia 1D è successo qualcosa all'otturatore...rimane chiuso
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
7 Jul 2014, 17:34:49
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
7 Jul 2014, 18:15:21
molto "luminosa", che ottiche usavi?
Impressionante comunque la qualità del cellulare, davvero... :o L'otturatore che non si apre spesso è una brutta storia :| Non l'avevi presa in affare di ricente?... J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
7 Jul 2014, 18:23:38
sto cellulare se la cava quando c'è buona luce... appena salgono gli ISO è un disastro o quasi!
per le altre foto della panasonic le ho fatte con l'obiettivo leica integrato (è una bridge) Si la reflex 1d iin l'ho presa a Febbraio... se sarà l'otturatore da sostituire almeno dovrei avere la compartecipazione della Canon (lo garantisce per 200.000 scatti mentre questo ne ha 81.000)
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
7 Jul 2014, 18:32:06
Sì, se hai tutti i documenti e ti accettano il passaggio di proprietà (a volte ho letto che fanno storie)...
Ma sbaglio o stai passando dal naturalsitico puro allo "zoomato", un po' quasi come se ti avventurassi verso il macro naturalistico? ![]() [ne ho provato uno 1:1 qualche tempo fa, un gioiello, e pensare che credevo che il macro non mi piacesse ]J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
7 Jul 2014, 18:37:40
ma più che macro voglio provare con i time lapse
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
7 Jul 2014, 18:39:34
Farli bene è difficilissimo. Decidere bene i tempi di apertura è la cosa più difficile. Se fai qualche test manda pure che ci si diverte!!
J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
7 Jul 2014, 19:12:13
il primissimo test l'ho già fatto:
Il mio primo Time Lapse
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
8 Jul 2014, 04:16:01
Fico.
Ora devi raccontare le impostazioni ![]() E il programma usato per il montaggio ![]() E...
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
8 Jul 2014, 09:25:29
Impostazioni:
Uno scatto da 1/50 di sec. ogni 5 secondi. con ISO250 ad f/13 Per il montaggio: prima virtualdub e poi ho modificato il video con il tanto bistrattato Movie Maker di Windows..... Il corriere a ritirato proprio adesso la mia 1D che "va in ferie" al centro assistenza.... speriamo che non pretenda troppo dalle mie tasche ora!
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
4 Aug 2014, 21:24:23
Non apprezzando che l'ultima discussione in testa al forum fosse quella spammata sulla deblattizzazione, ho pensato di augurare un bel buone vacanze a tutti gli osconiani.
![]() Quelli che vanno in vacanza almeno (io, per ora, non sono tra questi). :mad:
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
|
|
« Precedente | Successivo »
|