20 Apr 2014, 10:06:17
Auguri di Buona Pasqua 2014
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
|
Buona Pasqua
|
|
20 Apr 2014, 10:06:17
Auguri di Buona Pasqua 2014
20 Apr 2014, 22:55:28
auguroni!
3 May 2014, 10:44:01
Hem... Buon primo maggio due giorni dopo va bene lo stesso?
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
12 May 2014, 05:11:24
Ps: scusate la presenza parecchio intermittente ma ho avuto alcuni inconvenienti lavorativi (rottura di un importante hard disk di backup mentre stavo radendo al suo il secondo backup per pochi minuti)...
Nel frattempo sto pure traslocando e ho un aumento di lavoro (le fortune non vengono mai sole) ![]() Torno a regime al più presto, fortuna che ci son state varie vacanze in mezzo che son sempre periodi di tranquillità su Oscon, J
12 May 2014, 09:27:13
Jack Ha scritto:Ps: scusate la presenza parecchio intermittente ma ho avuto alcuni inconvenienti lavorativi (rottura di un importante hard disk di backup mentre stavo radendo al suo il secondo backup per pochi minuti)... E ne avevi SOLO una copia?
13 May 2014, 02:37:15
glm2006ITALY Ha scritto:E ne avevi SOLO una copia? Tre ne avevo. La prima si è rotta mentre stavo sovrascrivendo la seconda. L'ultima l'ho sovrascritta il giorno dopo come un demente perché ho scambiato per errore due hard disk (ne avevo cinque che giravano per l'ufficio). Sfiga allo stato brado. Visto che sono allergico alla sfiga ho comunque un quarto backup della roba vitale, più un backup parziale di alcune cose importanti online. Il fatto è che non è aggiornatissimo. Comunque sto riuscendo a recuperare varie cose, per fortuna (coi tempi che ci vogliono). Il vero caos è che sono partiti gli indici delle partizioni all'inzio e alla fine Scavenger e Disk Commander se la stanno cavando alla bell'e meglio... J
|
|
« Precedente | Successivo »
|