• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?
 
Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?
     
Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Fisco e normative › Equivalente contratto Oscon in UK?

Modo discussione
Equivalente contratto Oscon in UK?
meontheweb Offline
Apprendista Osconiano
Messaggi: 2
Discussioni: 1
Registrato: Nov 2009
#1
3 Nov 2009, 20:27:39
Ciao a tutti mi trovo a dover contrattare un cliente Uk e dato che il lavoro lo svolgo dal di quà ma con la mia partita iva italiana ho bisogno di un contratto in inglese valido in inghilterra e non ne trovo alcuno.

Se sapete qualcosa fate un fischio Big Grin
Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Messaggi: 1.870
Discussioni: 95
Registrato: Jul 2007
#2
3 Nov 2009, 20:57:36
ciao meontheweb,

per quanto possibile, oscon è normalizzato col diritto internazionale. Ciò significa che generalmente è piuttosto utilizzabile anche all'estero (eccetto i riferimenti precisi come quello alla legge sulla privacy ecc.). In particolare nel tuo caso, visto che la tua azienda è italiana e fa riferimento alle leggi locali. Chiaramente, almeno per comprensibilità, andrebbe tradotto.

Personalmente non conosco simili contratti in inglese, ma se posso darti un consiglio dai un'occhiata al contratto di una licenza Microsoft (o Adobe, o altro) in inglese: vedrai che con qualche adattamento può andar bene quasi per intero.

Winking

J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
meontheweb Offline
Apprendista Osconiano
Messaggi: 2
Discussioni: 1
Registrato: Nov 2009
#3
3 Nov 2009, 21:19:00
Ottima notizia, negli ultimi cinque minuti ho trovato questo post che direi essere rilevante per questa discussione da me aperta.

https://www.webdesignerforum.co.uk/topic...contracts/

Grazie!
Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Messaggi: 1.870
Discussioni: 95
Registrato: Jul 2007
#4
4 Nov 2009, 06:33:51
Interessante. Mi sono registrato al forum per scaricare il pdf (e poi ho visto che non era necessario farlo per la versione open office Big Grin ) e direi che si tratta di una nota di lavoro piuttosto dettagliata. Utile, grazie.

Winking

J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »


  • Modalità stampa

  • Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo
Powered by WP & MyBB
Design by Rooloo & Oscon.
Top