25 Aug 2014, 17:48:49
Buonasera, volevo sapere un ulteriore informazione... ma una volta svolto il lavoro e consegnata la ricevuta nel campo firma occorrono entrambe le firme ???
Grazie
Grazie
|
Firma per prestazione occasionale
|
|
25 Aug 2014, 17:48:49
Buonasera, volevo sapere un ulteriore informazione... ma una volta svolto il lavoro e consegnata la ricevuta nel campo firma occorrono entrambe le firme ???
Grazie
25 Aug 2014, 23:38:09
La ricevuta per prestazioni occasionali non necessita di firma, bastano i dati identificativi.
J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
|
|
« Precedente | Successivo »
|