• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?
 
Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?
     
Forum fiscale di Oscon › Mi presento! › Bar Oscon › Apple devi dare i codici dei tuoi catorci all' FBI

Modo discussione
Apple devi dare i codici dei tuoi catorci all' FBI
Sergio
Ospite
 
#1
27 Feb 2016, 01:14:02 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27 Feb 2016, 11:03:59 da glm2006ITALY.)
La sicurezza mondiale e degli STATI UNITI dAMERICA non possono dipendere dalla testardaggine di poche ##### ####### che stanno a Cupertino.

D'accordo Apple ( AAPL) capitalizza 300 billion of bucks ovvero quanto tutte le aziende quotate sul FTSEMIB ma questo non deve poter essere un veto alla giustizia e alla lotta contro il terrorismo.

Apple deve muovere il #### e dare ALLA SVELTA i codici di sbocco all'F.B.I. e la legge degli UNITED STATES deve ORDINARE ad Apple di farlo o altrimenti deve vietate la vendita di qualsiasi prodotto di questa azienda da subito su tutto il territorio degli STATI UNITI.

Infine BILL GATES con i suoi voltabandiera faccia meglio a tacere .

Il suo pensiero e' come i suoi prodotti parlo di windows dal windos 95 al windows 10 non e' decifrabile.
Costui prima si e' schierato a favore dell'FBI ed ora ha cambiato idea e sta con Apple.

TACCIA per sempre questo buffone e muova il #### per andarsene in pensione una volta per tutte. APPLE DAI I CODICI all' FBI o io non comprero' mai piu' un tuo prodotto.

Senza rancore e'....
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Messaggi: 1.667
Discussioni: 98
Registrato: Aug 2009
#2
27 Feb 2016, 11:04:34
Intervento di per se anche interessante ma EVITIAMO certo linguaggio altrimenti non sarò indulgente come sino ad ora..... chiaro?
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca
Cita messaggio
Alfio
Ospite
 
#3
31 Mar 2016, 23:14:17
non ci voleva poi molto a sbloccare quei giocattolini che tu goustamente chiami " catorci" .Solo un po di calma qualche dritta di qualche famoso hacker e la grande macchina dell' FBI che ha sventrato il telefonino al pari di una mela .Mai sottovalutare i Federali Yankee .SO INFALLIBILI
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »


  • Modalità stampa

  • Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo
Powered by WP & MyBB
Design by Rooloo & Oscon.
Top