• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Fisco e normative › Contratto full-time e partita IVA ???

Pagine (2): « Precedente 1 2
Modo discussione
Contratto full-time e partita IVA ???
Maria - gloria
Ospite

10 Nov 2015, 20:04:55
Buona sera. Volevo chiedere un'informazione. Io ho uno studio privato come psicologa (terapia x adulti) e lavoro anche nella scuola pubblica. Ho un contratto come insegnante di sostegno. Contratto che inizia a settembre e finisce a giugno. Svolgono a mia attività privata di sabato e non c e interferenza con il lavoro attività scuola.
Volevo sapere la re attività sono compatibili .
Grazie.
Cita messaggio
Maria - gloria
Ospite

10 Nov 2015, 20:04:55
Buona sera. Volevo chiedere un'informazione. Io ho uno studio privato come psicologa (terapia x adulti) e lavoro anche nella scuola pubblica. Ho un contratto come insegnante di sostegno. Contratto che inizia a settembre e finisce a giugno. Svolgono a mia attività privata di sabato e non c e interferenza con il lavoro attività scuola.
Volevo sapere la re attività sono compatibili .
Grazie.
Cita messaggio
mari8 Offline
Professore Osconinano
Discussioni: 1
23 Dec 2015, 06:35:13
Maria - gloria Ha scritto:ho uno studio privato come psicologa (terapia x adulti) e lavoro anche nella scuola pubblica. Ho un contratto come insegnante di sostegno. Contratto che inizia a settembre e finisce a giugno. Svolgono a mia attività privata di sabato e non c e interferenza con il lavoro attività scuola.
Volevo sapere la re attività sono compatibili.

Dipende da cosa prevede il tuo contratto con la pubblica amministrazione. In genere basta che ne dia nota al tuo responsabile, tuttavia in altri casi c'è incompatibilità. Ti suggerisco di verificare attentamente con gli amministrativi dell'istituto pubblico.
Cerca
Cita messaggio
mari8 Offline
Professore Osconinano
Discussioni: 1
23 Dec 2015, 06:35:13
Maria - gloria Ha scritto:ho uno studio privato come psicologa (terapia x adulti) e lavoro anche nella scuola pubblica. Ho un contratto come insegnante di sostegno. Contratto che inizia a settembre e finisce a giugno. Svolgono a mia attività privata di sabato e non c e interferenza con il lavoro attività scuola.
Volevo sapere la re attività sono compatibili.

Dipende da cosa prevede il tuo contratto con la pubblica amministrazione. In genere basta che ne dia nota al tuo responsabile, tuttavia in altri casi c'è incompatibilità. Ti suggerisco di verificare attentamente con gli amministrativi dell'istituto pubblico.
Cerca
Cita messaggio
ettore
Ospite

8 Sep 2016, 19:22:24
salve, io sono proprietario di un'attività commerciale in puglia.
per qualche mese dovrò trasferirmi a Roma, posso lavorare fulltime a Roma pur avendo un negozio di mia proprietà?
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »
Pagine (2): « Precedente 1 2

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo