• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Prestazioni occasionali › Estinzione contratto collaborazione occasionale

Modo discussione
Estinzione contratto collaborazione occasionale
Elisa Merola
Ospite

27 Sep 2016, 15:47:46
Buongiorno a tutti,

ho da poco iniziato ad insegnare per enti formativi con collaborazione occasionale. Ora mi è stato proposto un corso che mi terrebbe impegnata da ottobre 2016 a maggio 2017 per un gg alla settimana (corso 40 ore). Nel caso in questo periodo trovassi un lavoro più stabile, è possibile recedere questo contratto senza sanzioni? All'interno del contratto è scritto questo:

Il presente accordo ha validità di tre mesi e resta tacitamente rinnovato come intenzione e reciproca posizione futura tra le parti,salvo disdetta di una delle parti; il collaboratore si impegna ad assolvere l'incarico ricevuto ed accettato. (....)
Per tutto quanto non previsto nel presente contratto si deve far riferimento all'art 2222 cc. Nel presente accordo non sono previste sanzioni disciplinari ne è previsto alcun preavviso o buona uscita per la risoluzione del contratto. Qualunque eventuale precedente accordo, diverso da quanto qui pattuito, è da ritenersi abrogato.

Grazie per l'aiuto!
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo