• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Mi presento! › Bar Oscon › Singoli

Modo discussione
Singoli
daniele quartuccio
Ospite

27 Jun 2020, 12:17:35
Si discute (senza la pallosa registrazione) di cosa fanno i singoli a casa.
Cita messaggio
daniele quartucci Offline
Apprendista Osconiano
Discussioni: 0
27 Jun 2020, 12:18:42
Meglio che stanno a casa
Si discute del fatto che i singoli a casa che fanno?
Sito web Cerca
Cita messaggio
Mario125
Ospite

27 Jun 2020, 12:24:58
Prove
Cita messaggio
Wolilonabe Offline
Osconiano
26 Feb 2021, 14:49:47
Recentemente ho installato in tutta la casa “la casa intelligente.” In precedenza, mi sembrava che fosse solo una specie di gioco, finché il mio amico non ha messo qualcosa del genere e mi ha mostrato scenari utili per il suo utilizzo. Ho già installato quasi tutto, ora sto pensando di installare un buon sistema di sicurezza, penso ancora che valga la pena prendere Ajax, ma non so come funziona, ora cerco recensioni su questo sistema. Forse mi potete consigliare qualcosa?
Cerca
Cita messaggio
Jonians
Ospite

10 May 2021, 19:29:33
Non capisco affatto le persone che spendono i loro soldi per comprare cose intelligenti, per la loro casa intelligente. È meglio spendere soldi per qualcosa di più utile. Se non c'è bisogno di comprare qualcosa di diverso, è meglio mettere da parte i soldi.
Cita messaggio
Zo Offline
Osconiano
14 May 2021, 12:30:55
La casa intelligente è sicuramente una cosa utile ma rispondi alla domanda, ne hai bisogno? Consiglierei di smettere di buttare i soldi in tecnologie non necessarie, senza le quali le persone vivono normalmente per tutta la vita e non si lamentano, beh, tranne che per il sistema di sicurezza, ovviamente, soprattutto durante una pandemia, quando molte persone sono rimaste senza lavoro e qualcuno è andato a fare le cose illegali dalla disperazione. In questo caso, sì, è meglio mettere il sistema di sicurezza. Quello che riguarda Ajax, non lo so, sento di questo marchio per la prima volta.
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo