15 Nov 2010, 23:37:49
ragazzi
qualcuno mi sa dire cosa devo inserire in un contratto che prevede come cliente un ospedale ? devo dare una cartella clinica e non so come tirare giù un contratto che abbia senso ......
dovrebbe inglobare anche la manutenzione di primo livello e una evolutiva ..... help me
ciao
qualcuno mi sa dire cosa devo inserire in un contratto che prevede come cliente un ospedale ? devo dare una cartella clinica e non so come tirare giù un contratto che abbia senso ......
dovrebbe inglobare anche la manutenzione di primo livello e una evolutiva ..... help me
ciao

) posso dirti che mancano dei dati fondamentali per capire cosa ti è - era - necessario. Ciascun ente pubblico, oltre a rispondere alla normativa nazionale ha le proprie circolari interne riguardo la gestione degli appalti e dei bandi. Non è chiaro, poi, il collegamento tra cartella clinica e il contratto. La cartella clinica, tra l'altro, contiene dati particolarmente tutelati, e ci vorrebbe una informativa ad hoc. Se poi nel frattempo hai trovato la risposta alle tue domande scrivi pure, se vuoi, in modo che chiunque possa trovar utile la tua esperienza.