• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Fisco e normative › Problema serio con c/c BancoPosta Click

Pagine (3): « Precedente 1 2 3
Modo discussione
Problema serio con c/c BancoPosta Click
mari8 Offline
Professore Osconinano
Discussioni: 1
8 Jul 2015, 03:23:51
Ma sì, se ne leggono di cotte e di crude. Facci sapere come finisce poi. Pure io consiglio YouBanking, funziona bene e l'assistenza è puntualissima, col vantaggio di avere pure la filiale di riferimento. Il resto è burocrazia. Facci sapere come ti trovi con ING che dovrebbe essere simile...
Cerca
Cita messaggio
mari8 Offline
Professore Osconinano
Discussioni: 1
8 Jul 2015, 03:23:51
Ma sì, se ne leggono di cotte e di crude. Facci sapere come finisce poi. Pure io consiglio YouBanking, funziona bene e l'assistenza è puntualissima, col vantaggio di avere pure la filiale di riferimento. Il resto è burocrazia. Facci sapere come ti trovi con ING che dovrebbe essere simile...
Cerca
Cita messaggio
Confuso
Ospite

7 Jan 2016, 14:52:45
Sad Jack ciao! Tu consigli YOUBANKING la banca popolare ma io nella totale confusione oggi aprirò conto online FINECO perchè alla fine mi sembra tra le piu famose banche online. Tu dici che you banking è quasi tutto gratuito ma io leggo nel fohlio informativo che fanno pagare anche il versamento agli atm di 1€ e tante altre cose.. Non dico che sia meglio fineco ma scelgo loro perchè due miei amici ce l'hanno. ogni foglio informativo avrà circa 30 pagine per ogni banca e anche scritto in piccolo e non ho voglia ne tempo di confrontarle. se mi troverò male con fineco vedrò per youbanking. non sò.. Sad
Cita messaggio
Confuso
Ospite

7 Jan 2016, 14:52:45
Sad Jack ciao! Tu consigli YOUBANKING la banca popolare ma io nella totale confusione oggi aprirò conto online FINECO perchè alla fine mi sembra tra le piu famose banche online. Tu dici che you banking è quasi tutto gratuito ma io leggo nel fohlio informativo che fanno pagare anche il versamento agli atm di 1€ e tante altre cose.. Non dico che sia meglio fineco ma scelgo loro perchè due miei amici ce l'hanno. ogni foglio informativo avrà circa 30 pagine per ogni banca e anche scritto in piccolo e non ho voglia ne tempo di confrontarle. se mi troverò male con fineco vedrò per youbanking. non sò.. Sad
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Discussioni: 98
7 Feb 2016, 21:59:15
Io ho il conto youbanking e mi ci trovo bene!
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »
Pagine (3): « Precedente 1 2 3

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo