• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Contratto e nota di lavoro › Cambiare la descrizione dei servizi sul contratto

Modo discussione
Cambiare la descrizione dei servizi sul contratto
fre2004 Offline
Apprendista Osconiano
Discussioni: 1
7 Jul 2008, 09:49:01
Salve a tutti.
Avrei una domanda.

Ho modificato il contratto, alla voce dei servizi.

In pratica, per ragioni di tempo, ho modificato il punto che descrive i servizi offerti cosi:

A. Descrizione del Servizio
1. Il/I servizio/i erogato/i dal Fornitore al Cliente, è/sono descritto/i nella “nota di lavoro” allegata al presente contratto. Per la realizzazione di tale/i servizio/i il Fornitore può avvalersi, a suo insindacabile giudizio e a sue spese, dell’uso di software o plug-in offerti, gratuitamente o meno, da altre ditte, considerati utili a migliorare le prestazioni del servizio, nel rispetto delle leggi vigenti.
2. Il/I servizio/i descritto/i nella “nota di lavoro” prevede/prevedono una preliminare consulenza per la definizione delle linee progettuali del lavoro.
3. Il/I servizio/i descritto/i nella “nota di lavoro”, più nello specifico, prevede/prevedono quanto descritto nella “nota di lavoro” allegata.
4. Il/I servizio/i descritto/i nella “nota di lavoro” NON comprende/comprendono quanto non espressamente dichiarato in questo contratto e/o nella “nota di lavoro” allegata.

Volevo chiedre se così puo andare bene.
In pratica la descrizione del servizio la faccio solo sulla nota di lavoro.
Nel contratto vorrei inserire (come ho fatto), un paio di righr standard.

Puo andare bene??
Grazie complimenti!!
Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Discussioni: 95
7 Jul 2008, 18:54:03
L'idea mi sembra ottima, ma la devo valutare bene. Più tardi do un occhiata bene al testo e magari ci pensiamo ad un bella nuova versione di Oscon. Thanks. Winking

J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Discussioni: 95
15 Jul 2008, 02:22:27
Allora. L'idea è scritta in modo corretto (il rischio era una omissione dell'oggetto di contratto, senza il quale c'è nullità, ma non mi pare sussista). Mi è stato però fatto notare un problema:

Mettendo in relazione il contratto in maniera così stretta e biunivoca con la nota di lavoro, si fa sì che anche la nota stessa debba essere, per forza di cose, scritta con estrema attenzione e una propensione al "leguleio" che non tutti hanno.

Questo potrebbe rendere più difficile da usare Oscon.. Personalmente non mi pare unm pericolo (e poi sono già abbastanza legati, i due documenti), ma visto che si tratta di una scelta degli utenti mi piacerebbe una vostra opinionne: voi cosa preferireste?

J Winking
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo