• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Contratto e nota di lavoro › Adempimenti legali a cura del cliente

Modo discussione
Adempimenti legali a cura del cliente
midmood Offline
Mastro Osconiano
Discussioni: 8
22 Jun 2011, 03:31:05
metto questa domanda in un nuovo thread, perché mi sembra meriti vita propria (se in questi giorni esagero avvisatemi, smetto subito)

Dunque: è ovvio che facciamo tutto il possibile per evitare che il cliente rispetti le disposizioni legali in merito alla pubblicazione sul web (partita iva, ecc).

Però può capitare che non si sappia tutto: se c'è una disposizione che impone agli arrotini di mettere la foto di un ghepardo in home page, io non lo posso sapere.
Anche se perdessi un giorno a cercare obblighi per ogni categoria che mi si rivolge per un sito (cosa che, per essere chiari, non ho intenzione di fare), potrebbe sempre sfuggirmi qualcosa.

Forse si potrebbe aggiungere una lettera alle limitazioni di responsabilità per contemplare il caso.

Saluti Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Discussioni: 95
23 Jun 2011, 04:48:15
midmood Ha scritto:(se in questi giorni esagero avvisatemi, smetto subito)

Vai, vai tranquillo: che sono questioni interessanti e utili! Smiling

Citazione:Però può capitare che non si sappia tutto: se c'è una disposizione che impone agli arrotini di mettere la foto di un ghepardo in home page, io non lo posso sapere. Anche se perdessi un giorno a cercare obblighi per ogni categoria che mi si rivolge per un sito (cosa che, per essere chiari, non ho intenzione di fare), potrebbe sempre sfuggirmi qualcosa.

Forse si potrebbe aggiungere una lettera alle limitazioni di responsabilità per contemplare il caso.

Primo ricordati sempre l'obbligo della p.iva pubblicata in home page.

In generale è una cosa su cui direi ci si potrebbe pensare su, poiché è sì implicita ma non necessariamente, visto che la giurisprudenza è piuttosto "fresca" in tema di nuove tecnologie. Perciò la aggiungo alla lista del da farsi.

J Winking
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo