• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Mi presento! › Bar Oscon › Che vergogna

Modo discussione
Che vergogna
Nihal
Ospite

14 Jul 2011, 15:01:11
Salve a tutti...
Volevo solo fare uno sfogo, perchè con chi mi stà vicino non posso per non rompere i ponti...
Mio padre è un bugliardo...doveva prendere delle cose per mio marito il quale doveva darle ad un altro...mio padre ha avuto il coraggio di dire a mio marito che costavno un tot...ok nessun problema...quando poi oggi prazo (a casa dei mie, ovviamente io già andata via) mio marito gli ha chiesto lo scntrino per metterlo via per garanzia...ha fattomille storie....alla fin del tutto spostando una cartellina ha trovato una fattura di quella cosa...solo con 20 euro di meno...ha fatto il ricarico su di noi!!!
Che merda!!!! Sad
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Discussioni: 95
14 Jul 2011, 22:19:21
L'Italia....

J :p
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
Ursula76 Offline
Dottore Osconiano
Discussioni: 1
19 Jul 2011, 16:43:20 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31 Jul 2012, 12:23:20 da Ursula76.)
ma ora non é l'italia peró é brutto vedere che non ci si puó neanche fidare della famiglia!!!!!!Un esempio é stato quel fil parenti serpenti, rende benissimo l'idea https://it.wikipedia.org/wiki/Parenti_serpenti di come la gente possa essere spietata!!quasi come in un film noir girato in un bohemien appartamento a Parigi Io fossi in te parlerei con tuo padre mettendolo un po' alle strette einvitandolo a ragionare su come si é comportato!!!
Cerca
Cita messaggio
sandro.oliva Offline
Dio Osconiano
Discussioni: 30
19 Jul 2011, 17:16:56
si beh, l'Italia che vuol dire ... ? Se un genitore si comporta "male", non vedo perchè dare la colpa all'Italia intera.... ci saranno buoni e cattevi dappertutto o no ?
Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Discussioni: 95
4 Aug 2011, 18:02:15
Io invece sono per dare contro all'italia. Big Grin

Scherzo naturalmente.. Ma va detto che proprio recentemente ho scoperto il proverbio "parenti e serpenti" è solo italiano, nemmeno in paesi latini si usa (e ne condividiamo moltissimi altri).... qualche dubbio lo fa venire. Smiling
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo