• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Contratto e nota di lavoro › W3c e nota di lavoro

Modo discussione
W3c e nota di lavoro
tiè Offline
Osconiano
Discussioni: 1
28 Aug 2008, 19:31:05 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28 Aug 2008, 19:32:44 da tiè.)
Ho visto che nella nota di lavoro è scritto "seguendo le rigide regole .... del W3c" (rimando alla lettura del documento originale) : non sarebbe meglio dire "avendo il massimo riguardo per le rigide regole.... etc" ?
Non sempre è facile adeguare le pagine alle rigide regole! vedi browsers non W3c compliant. Non vorrei che una piccola differenza ci mettesse in condizione di inadempienza contrattuale....
ciao

P.S. : non ultimo: bellissima iniziativa, grazie del tempo dedicato!
Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Discussioni: 95
20 Sep 2008, 07:39:48
Ciao! Benvenuto/a.

tiè Ha scritto:Non sempre è facile adeguare le pagine alle rigide regole! vedi browsers non W3c compliant. Non vorrei che una piccola differenza ci mettesse in condizione di inadempienza contrattuale....
La nota di lavoro è per sua natura molto modificabile, comunque il suggerimento mi sembra intelligente (specie data la politica di Internet Explorer in merito) perciò l'ho integrato con relativi news e ringraziamento! Winking

Citazione:P.S. : non ultimo: bellissima iniziativa, grazie del tempo dedicato!
Grazie a... tiè. Big Grin

ps: per la cronaca quell'avatar m'ha fatto venire mezzo infarto. Smiling
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
tiè Offline
Osconiano
Discussioni: 1
20 Sep 2008, 09:15:06
grazie della risposta. Se dovessi avere qualche dubbio o suggerimento verrò senz'altro su questo forum Big Grin
Cerca
Cita messaggio
midmood Offline
Mastro Osconiano
Discussioni: 8
16 Jun 2011, 05:38:29
Ciao,

il contratto per questo punto è poi tornato alla versione originale? C'è di nuovo scritto "seguendo le regole rigide".

Intendiamoci: non muovo foglia che w3c non voglia, ma basta che il cliente giochi con l'editor wysiwyg in modo creativo ed ecco fatto: 300 errori di validazione Big Grin
Sito web Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
16 Jun 2011, 11:42:54
Thanks mid, la segnalo come cosa da modificare per la prox verione, per renderla più generica. Winking

Quel testo però non è nel contratto ma nella nota di lavoro, la nota di lavoro è scritta in modo molto generico e indicativo e nel 90% dei casi va comunque modificata, anche perché ogni progetto è differente. Winking

J
Sito web Cerca
Cita messaggio
midmood Offline
Mastro Osconiano
Discussioni: 8
16 Jun 2011, 11:54:13
sì sì, nella nota di lavoro.
Avevo fatto le ore piccole, è già tanto che il cervello fosse ancora così connesso Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
21 Jun 2011, 03:33:48
Hmmm... Rileggendo, la parte sul w3c probabilmente era stata levata e poi reinserita... ops Smiling

J
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo