11 Nov 2011, 09:45:34
il punto com è di qualche furbetto.... niente partita iva in home page, niente nomi e cognomi o indirizzi nella pagina privacy.... pieno di pubblicità e offrono inserzioni a pagamento....un fubbino fubbino.
S.
S.

