• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?
 
Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?
     
Forum fiscale di Oscon › Lavoro, produttività, web › Sviluppo progetti, realizzazione e SEO › Produzione di alcoolici fatti in casa

Modo discussione
Produzione di alcoolici fatti in casa
Laurentius Offline
Osconiano
Messaggi: 8
Discussioni: 1
Registrato: Sep 2011
#1
1 Nov 2011, 23:22:11
Salve a tutti. Spero sia la sezione adatta per porre quesiti del genere...

Un'idea che mi ha sfiorato in questi giorni è stata la seguente: distribuire prodotti a contenuto alcoolico fatti in casa. Parlo di limoncello, liquore al cioccolato, alla cannella, all'alloro, alla noce, alla liquirizia... Pensavo di iniziare una certa attività di vendita nelle sagre locali o nei mercati riguardanti vario tipo di artigianato. Ora: so che per gli alcoolici al di sopra una certa gradazione occorre il permesso del monopolio di Stato, come penso ci siano anche determinate direttive igienico-sanitarie da dover dimostrare di applicare. Dove posso attingere ulteriori e più precise informazioni?

Grazie. Buona serata!
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »


  • Modalità stampa

  • Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo
Powered by WP & MyBB
Design by Rooloo & Oscon.
Top