19 Feb 2012, 16:52:42
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se il contratto di prestazione occasionale incide sulla dichiarazione dei redditi, se si in quale percentuale.
Oppure si può anche non dichiarare?
Grazie mille
vorrei sapere se il contratto di prestazione occasionale incide sulla dichiarazione dei redditi, se si in quale percentuale.
Oppure si può anche non dichiarare?
Grazie mille
